Gli insegnanti che pensano che la classe sia a volte come un campo da rugby possono stare tranquilli: questo dispositivo è progettato per la massima resistenza. Eccezionalmente robusto con paraurti in gomma, porte e cerniere rinforzate, struttura sigillata della tastiera e tasti con ancoraggio meccanico, il Chromebook 100e (seconda generazione) può affrontare colpi e urti di ogni tipo. È anche resistente alle cadute da un massimo di 75 cm, praticamente l'altezza di una cattedra.
Grazie al processore MediaTek, il Chromebook 100e (seconda generazione) può eseguire perfettamente le app di Google Play* e Chrome Web Store. Sono disponibili app didattiche progettate per semplificare e potenziare l'apprendimento, in particolare quelle interattive. Scegli le tue preferite, come Tinkercad™, GeoGebra, LucidChart, Jamboard, WeVideo, Kahoot! e altre ancora.
Visione ottimale
La tecnologia antiriflesso integrata nello schermo HD da 29,46 cm (11,6") del Chromebook 100e (seconda generazione) riduce l'affaticamento della vista, per la gioia di insegnanti e studenti. La webcam HD 720p anteriore agevola invece la collaborazione, le videoconferenze e le chat su Skype garantendo la possibilità di farsi sentire e vedere chiaramente.